Laura Voltolina – ph R. Ciriello

I miei regali preferiti sono esperienze: da ricevere e da fare.

Per questo mi piace sempre tantissimo essere contattata da chi sceglie di regalare Yoga; adoro conoscere chi riceve il regalo – anche perché spesso capita che il percorso nello Yoga continui assieme, mi piace quel brillio di luce nello sguardo di chi arriva sulla scia del pensiero altrui.

Ricevere un’esperienza è ricevere uno stimolo oppure una coccola, un sostegno oppure una carezza d’anima. Certamente è ricevere un ricordo e un’occasione.

Ecco qui diverse sfumature di esperienze Yoga, da regalare e da regalarsi:

1. Yoga individuale

Una o più sessioni personalizzate, in streaming online, da concordare assieme a chi riceve il regalo. Ogni sessione individuale dura 60 minuti.

Perché non sei tu a doverti adattare allo Yoga, è lo Yoga che si adatta a te: anche nell’orario! Sicuramente nella top ten delle esperienze Yoga da regalare

QUI puoi approfondire il mio approccio alle sessioni individuali.

2. Yoga & Relax

Gli incontri Yoga & Relax Online sono la carica perfetta per i lunedì.

Ogni settimana, dalle 19:30 alle 21:00, l’occasione per:

  • attivare la creatività;
  • recuperare energie;
  • migliorare il riposo e il sonno;
  • affrontare meglio le sfide quotidiane.

Ecco cosa dice, ad esempio, Lucia C. di questo percorso ‘Che dire delle tue lezioni, un toccasana, sono i momenti in cui ritrovo me stessa e mi ricarico. Posso solo dirti che quando ci fai la meditazione guidata, vorrei che continuassi non so per quanto tempo.’ Elisa T dice ‘Devo dire che gli ultimi incontri sono stati per me molto ri-centranti. Sono riuscita a rallentare e rifocalizzarmi su di me, ascoltarmi come altre volte non riuscivo a fare!’

QUI le informazioni; gli incontri Yoga & Relax sono presentati in cicli di 4 appuntamenti settimanali, di lunedì: per iniziare meglio la settimana. Il percorso continuerà fino all’estate 2022!

3. Yoga (nel) Quotidiano

Yoga_nel_Quotidiano

4 lezioni per 4 mercoledì di seguito, online, in diretta, interattive. Lezioni costruite esattamente sulle richieste del Cerchio Yoga, del gruppo di partecipanti al corso.

QUI le informazioni!

Ecco cosa dicono del tradizionale corso settimanale: Lidia M. ‘Le varie tecniche, le asana, i movimenti e l’ascolto del respiro funzionano e mi permettono di trovare spazi nel quotidiano!‘.

Martina D. ‘Ebbene, lo yoga non si smentisce mai: da quando ho iniziato, sto ricominciando a dormire (dopo mesi di notti semi insonni e piene di incubi), se mi dimentico qualcosa penso che in fondo c’è di peggio e non ho mica ucciso nessuno (e non me lo sogno di notte – vedi sopra), e se non ho fame, me ne accorgo e cerco di non mangiare.’

Martina F. ‘I benefici fisici che ho visto da subito, beh…., sono veramente notevoli. Mi annienta l’ansia del mattino e mi ha fatto venire la  voglia  di praticare quotidianamente. Quindi GRAZIE’.

4. Per-corso Yoga & Mitologia Online

Yoga_e_Mitologia

 

I per-corsi Yoga & Mitologia sono incontri unici, divertenti, particolari e trasformativi. Il prossimo sarà dedicato ad Avatara: le soluzioni inaspettate: le info sono QUI!

Contattami!

Scrivimi a laura@keyoga.it o chiama il 3491052389

  • dimmi che regalo Yoga scegli;
  • se è per te o per qualcuno di speciale;
  • se è un regalo per qualcuno, ti farò avere il buono personalizzato (se vuoi possiamo aggiungere il tuo nome) in pdf stampabile: deciderai tu se stamparlo o inviarlo in modo elettronico alla persona che lo riceverà!




error: Content is protected !!